Stefano Oliva
Grammatica della musica, grammatica della percezione
il glifo ebooks
0101-01-01
9788897527350
Clicka qui se la pagina non viene caricata automaticamente
Click here if page does not load automatically
Wittgenstein Paris Aristotele Hanslick Peirce Milano Oxford Cfr Torino Einaudi Music Musique Per Hanslick's Ludwig Wittgenstein Emotion Filosofia
Aesthetics Alessandro Arbo Alessandro Bertinetto Eduard Hanslick Roma Grammatica Estetica Milano-Udine Blackwell Bibliografia Note Ricerche Mimesis Wagner The Ivi Marcello La Matina
Università Laterza Peter Kivy Macerata Domenica Lentini Stefano Oliva London Philosophy Oxford University Press Ead Antonia Soulez Come Musik Emanuele Fadda Adelphi Kivy Cambridge
Vrin Questo Pierre-Henry Frangne Hervé Lacombe Hermann Journal Carocci Adorno Orfeo Una Stephen Davies Roger Pouivet Rennes New York Art Criticism Clarendon Press Art
Tractatus L'idea Wien Wittgenstein's Politica Julien Labia Non Jazz Musica Roma-Bari Christiane Chauviré Frankfurt Suhrkamp Leipzig URL Brill Piana
Gregory Nyssa L'improvvisazione Tolstoy Carlo Serra Giovanni Piana Nel Philosophie Expression Princeton University Press Princeton Chicago France Rivista Della Zettel Bari
III Dio Introduzione Esecuzione Alain Badiou Marcello Ruta Jerrold Levinson Bertinetto Glenn Gould Fayard PUF Lezioni Ciò Entendre Bruno Mondadori Theory Che
Grillparzer Vienna Sul Guido Adler München Tolstoy's Cornell University Press Marcia Funebre Uomo Due What Badiou Arbo Calabria Teoria Cosa John Culshaw
Pink Floyd PUR Ontologie Performances Rock The Journal Aaron Ridley The Corded Shell Musical Expression Ancona Critique Libro Gli Tractatus Logico-Philosophicus Philosophische Untersuchungen Vermischte Bemerkungen Stato
Possiamo Kant Helmholtz Bach L'esthétique Punti Steve Reich Adorno's Meyer Ligeti Cambridge University Press Charles S Bompiani Premio Nuova Estetica Leiden Conclusione L'espressivitÃ
Caratteristiche Conclusioni When Euridice Towards Roger Scruton Chi Alla Evan Eisenberg Theodore Gracyk Pouivet Beethoven British Journal Comment Autrement Tra Dunque
Levinson Eero Tarasti Harvard University Press Sistemi XXVII Eseguire L'appréciation Aisthesis Themes Handbook Oxford-New York Reflections Contemplating Art Authentizität Qui Nella Stimmung
Anna Boncompagni Linguaggio De Musica Understanding Music Main Pensieri The Big Typescript Sembra David Hume Dobbiamo Breitkopf Härtel Nous Caen Theodor Billroth Vienne Kassel
Trattato Angelo Revue Philosophique Politik Delatour-France Geist Not Signification Delatour Contrechamps Genève Actes Sud Tolstoi Casanova Stendhal Bourdieu Ellypses
Saussure Mahler Anima San Bernardo Ridley Aesthetica Preprint Supplementa Palermo Musical Expressiveness Ithaca Giorgio Agamben Sparta See Gefühl Gluck Leonard Meyer Jolas'
Betsy Jolas's Sulla Ottocento Gernot Böhme Questa Gould Herbert Karajan Bernard Sève Proviamo Musical Works L'angelo Rhythm Noise An Aesthetics Andrew Kania Dal
Seuil Infine Anche Joseph Margolis Secondo Christian Grüny Queste Emanuele Ferrari Uno Vedere Glifo Cléménte Canonne Patrick Juslin Renee Timmers Communication Music Performance Research
Applications Musical Sympathies The Experience Expressive Music LIM Lucca Robert H Gary E Pherson Motivation Lives Performers Pure Music Ogni Della Certezza Quaderni Le Ossa
Piero Niro Napoli Understanding Delatour France Gewissheit Francia Austria Impero Musiques Fare The Role Wer Patrice Bailhache Céline Vautrin Jacques Attali Bruits Hegel
Il Povero Rudolf Schäfke Verdi Slavoj Platone Jacques Bouveresse Essais III Agone MIT Press Venezia Prague Berlino Etranger Dahlhaus Aesthetik Paul Hillier French
Beaux Culture Value Husserl Gluck's Gesammelte Schriften Payot Enrico Fubini Les The Fine Meaning Osservazioni Rossella Fabbrichesi Roma Tre How Quine Ashgate
On Certainty De Anima Tali Elementi Constantin Floros Il Saggiatore Barlumi Davies Matravers Mitchell Mimesis Edizioni Introduction Silvia Vizzardelli William J VIII Nota L'uso
Neri Pozza Vicenza Studi Filippo Focosi Stripsody Cronosensitività Oneness Mankind Plural Man Paolo Virno DeriveApprodi Quodlibet Cfr Julien Labia Arist Pol Prima
Tutti Registrazioni L'esempio Melodia Comprensione Concordanza Primo Getting Back Dynamism Aria's Ligeti's Apparitions Conclusion Bibliography Semicadenze All'origine L'immaginazione
Il Corpo Quarta Novecento Lentini Ottanta Sonata Sibelius Tristano Prendiamo Studio Köln Keith Jarrett Jarrett Qu'est-ce La Canzone Marinella Gilles Cabanes
Putting Record Straight Autobiography Viking OUP Aron Edidin Three Kinds Recording Metaphysics Zappa Paolo Prato Instar Libri Maurizio Ferraris Mobilitazione Nelson Goodman Franco Brioschi Saggiatore
Edizione L'enregistrement Tome Bruno Monsaingeon Duke University Press Durham Making Tracks The Ontology Rock Music Works Recordings Classical Recorded Music Critical Reflections Middlesex University Press Jacques Hains Jean-Jacques Nattiez
Enciclopedia Piaceri L'instrument Ludovic Tournès MP3 Michele Ranchetti James O Seth Monahan Jennifer Robinson Peter Rinderle Margolis Tuttavia Nell'improvvisazione Clémént Canonne Così Cage Elisabeth Anscombe
Gertrude Elizabeth Margareth Anscombe Intention Contemplating Music Lebenswelt Ontologia Ontologie Musicali Guerini Die Kunst Velbrück Weilerswist Performative Critical Interpretation The Interpretation Philosophical Essays On Aesthetics An Unforgiving Introduction Belmont
Wadsworth Cristina Meini Reason Suoni Mulino Bologna Schein Nicht-Schein Zur Inszenierung Ware Inszenierungen Transcript Bielefeld Nei Milano-Torino Alessandra Brusadin L'art Philosophique
Presses Universitaire João Virgilio Gallerani Cuter Tractarian Ontos Verlag Lancaster New Brunswick Peter M Was Trying Whistle Crary Read The New Wittgenstein Routledge Allen Janik Stephen Toulmin Wittgenstein's Vienna
Simon Schuster La Grande Vienna Garzanti Danièle Moyal-Sharrock Understanding Wittgenstein's On Certainty Palgrave Macmillan Benjamin Experience Simpatie Interpretation Continuum London-New York Kegan Trench Trubner The Blue
Brown Books Wittgenstein's Lectures Cambridge Springer-Verlag Berlioz Italia Abbiamo Forme Kripke Musikwissenschaft Quel Scozia Morris Weitz Billroth Il Bello Richard Strauss Lingua Robert Zimmermann
Herbart Soprattutto Opéra-comique Leitmotive Der Stil Theodor W Prismi Mario Bortolotto Essai Cinq Cas Wagner Musikalisch Nachgelassene Schrift Herausgegeben Paetel Berlin Esthétique
Quintino R The Neural Career Sensory-Motor Metaphors Cognitive Neuroscience Franz Grillparzer Rita Svandrlik Marsilio The Power Londra Smith Elder Waterloo Place Eindruck Stellung Le Formalisme Aus Meinem Leben Basel
Allgemeiner Verein Literatur Ritter Berlioz Prag Sämtliche Werke I Böhlau Johann Friedrich Herbart Renato Pettoello Opere Germanozentrik Internationaliserung Zum Werk- Deutungskanon Zweiten Zeit-alters Symphonie Der Kanon Theorie
Geschichte Handbuch Pietschmann Lettura Paolo Lohmann Kunst Religion Fink Verlag Alain Corbellari Ginevra L'idée La Critique Presses Universitaires Charles Lévéville Quelques Société
Ostende Systematik Wiener Musikwissenschaft Wandel Zeiten MC Music Publishing Musikästhetik John R Andrea Bosco Peter Szendy Belin Formwissenschaft Braumüller Antoine Hennion Jean-Marie Fauquet La Grandeur Renzo Piovesan
Mario Trinchero Variations Wagner Isabelle Vodoz Christine Vivier Nattiez Russia Remarks Tormey's English Ausdruck And One Humboldt Carl Dahlhaus The Beautiful Kant's American
Yet Betsy Jolas There Two Now Ligeti's Apparitions Grammar Musical Schöne Stellen Musikalische Schriften V Die Idee Bärenreiter L'Idée Chercheurs Monique Sicard Honoré Champion
Itacha Vom Musikalisch-Schönen Du Beau Christian Bourgois Molto L'Harmattan Continental Philosophy Review Volume Issue April L'atelier Chicago University Press Arles XXe XXIe Cité Writings
Oxford Univeristy Press The Philosophy Edimburgh University Press Edimburgh Place Sampson The Concept Drei Dichter Lebens Insel Trois Tolstoï Belfond William James Bouveresse Nessuno Tutte
Veniamo Tesi Emmanuel Bourdieu Savoir L'oeil Kimé Signo Pragmata IF Press Regola Right Thing Right Reasons How To Make Our Signs Clear Santino Cundari Crypto-behavioriste Esprit Al-Mukhatabat
Haydn Contemporary Aesthetics Ray Monk The Third Wittgenstein Understanding Wittgenstein's Macmillan ESI Collected Papers Corso Rodopi Amsterdam-New York Potremmo Misterioso Giancarlo Movia Rusconi Gustav Mahler The Symphonies
Amadeus Press Portland Oregon Luigi Pastore Myles Burnyeat Aristote Remarques Avril-Juin Annuario XIII Aristotle's De Anima Eppure L'espressione Vorrei Böhme Ecco Lectures
Fine Arts Thomas Reid Robinson Derek Matravers Carroll C The Meaning McGraw-Hill Book Co Il Sentimento Ebook Il Architektur Atmosph Wilhelm Fink The Pleasures Hearability-as-Expression Musical Meaning Quodlibet Studio Teorie
Raffaello Cortina Xhosa Occidente Tale Padri Dove Plat Bisogna Nissa Facciamo Nottetempo Hanna Arendt The Human Condition Lago Vita Francesca Berlinzani Paideia
Aristonothos Mediterraneo Atti Università Statale Andrea Cozzo Pensare Semiotica Ragioni Luigi Russo Andrea Garbuglia EUM LeOssa Laborda Fede Ragione Fides Ratio
Cantagalli Siena Language Mateo-Seco F Maspero G The Brill Dictionary Leiden-New York Nyssa's Against Eunomius Proceedings Colloquium Against Eunomius Book III Linnebo Øystein Plural Quantification Exposed Noûs Franco Lo Piparo Gramsci Donzelli
Thomas J Kay Plural Predication Byeong-uk Yi Is Two Property Johannes Zachhuber Der Brief' Basilius Cäsarea Werk Gregor ZAC Human Nature Dipartimento Groupe
Dottore Ricerca Dottorato Université Italian Thought Quest'ultima Gracyk Cit La Matina Cfr Benedetto Croce December First Fadda Matina Gregorio Homo Agamben
ISBN Copyright Nessuna Diritto Autore L'acquirente Indice Gluck's Orfeo Heidegger Gadamer Carnap Lyotard Derrida Erik Wallrup Novanta Quali Saul Kripke
Guardandoci Sicuramente Praga Sviatoslav Richter Richter All'ascolto Walter Legge Claudio Arrau Kirsten Flagstad Elisabeth Schwartzkopf Eisenberg Flagstad Madredeus Luisa Cruz Più Corelli Mika Vainio
Variazioni Goldberg Variations Pierre Henry Diremo Goodman Beatles Eddie Halen Jimi Hendrix Credo Bruno Maderna Fonologia Rai Questi Sandrine Darsel Elizabeth Giuliani Mine Dogantan-Dack
Pierre-Emmanuel Lephay Poiché Settecento Robert Hatten Anzitutto Inoltre L'avversario Percepisco Percepire Molti Quando Sebbene L'artista Certamente Charles Rosen Perciò Sarebbe
Quindi Gavin Bryars Zen Bryars John Cage Concluderò Oxford- New York Robert S Aesthetically Warranted Emotion Composed Expressive Trajectories Music Analysis Action Agency Revisited Music Theory Die Expressivität Mentis Paderborn
Deeper Role Literature Davide Sparti Ralf Von Appen Bühne Introduciamo Riassumendo L'essenza Mistico Trenta Quaranta Big Typescript Perché Atmosphäre Dunstkreis Mendelssohn
Ebbene L'esperienza L'atmosfera Vero Sprache Menschen Sono Ton Voire Leonardo Distaso Le Du Edizioni Scientifiche Italiane Specchio Jean-François Marmontel Emile Vuillermoz Paolo D'Angelo René Char
Monte Ventoux Dovremo Partiamo Adalbert Stifter Kripkenstein Alcune Proponiamo World Music Parliamo Croce Fiedler Hume Teodor Billroth Brahms Uraufführung Mach Dalhaus
Zukunftsmusik Ockham Rutvik Desai Leibniz Herder Bolzano Dvorak Bach-Kultus Passioni Missa Solemnis Esistono Romanticismo August Wilhelm Ambros Caso Wagner Nietzsche Smetana Eugene Oneguine
Adler Concetti Heinrich Wölfflin Vergleichende Musikwissenschaft Wallaschek Kelsen L'opera Rousseau Weber Josefismo Bidermeier Dai Edipo Anticipando Searle Hintergrund Carillon
Arlésienne Bizet Per Grillparzer Falstaff Ritroviamo Ione Claude Debussy Pelléas Mélisande Renée Bouveresse Benedetto Croce Edmund Gurney Soun Strauss Stefan Keym Memo Schachiner Today
Susanne Langer Here Denkstil Sentimentalism Couperin Recently I Jose Manuel Lopez's Matiera Varese's Crisis Linguistic Turn This Romantic Essays Alan Tormey Russian's Arthur Danto
Wittgenstein' You Gefühls Gefühlsausdruck That's Marcel Mauss' Live As J Eduard Saïd Daniel Barenboim Formen Affektentheorie Musical Idea Daniel Schubart's Ideen Tonkunst Carl-Philipp Emmanuel Bach
Bach's For Hanslick Bilden Humboldtian Comparative Study Logical Research Form Cambridge UP Max Paddison Composing Arbeiten Geistes Material Judgement Affekten-Lehre Payzant Orfeo's
Lamento Therefore Gluck's Aria Jean Molino Ogden Richards' Meyer's Indeed Stephen Davies'view Stephan Davies Rather Methodologically From Hungarian She If Stravinsky Chroniques
Jolas Inexpressive Expressivity Betsy Like Charles Ives Webern's Alban Berg's Wozzek Stravinsky Arousal Freudian Freud Comparative Collingwood Ducasseink
I'll Again Snowstorm Arturo Fuentes Hugues Dufourt Italian Just For Santiago Espinosa Clément Rosset Because GLi New Key Study Symbolism Rite J-J
Nessun Getta Rorty Claudine Tiercelin Boncompagni Weltanschauung Frank Ramsey Pierre Bourdieu Metaphysical Club XIX Anni Considerate Naturalmente Innanzitutto Einstein Ripetuto Ripetizione
Tornando Tornerò Quest'analogia Empiricamente Skinner-boxes L'elemento Olivier Fontaine Sackur Jerôme Nicole Everaert-Desmets Yael Kaduri Le Ossa-Anatomia Penguin Daniele Moyal-Scharrock Adelshot
Mass Fedinand Cours Lausanne Mauro Bela Szabados Bemerkungen Psychologie Psychology Poetica Quanto Scegliamo Consideriamo Oppure Entriamo Usiamo Ricerche Filosofiche
Infatti Capacità Forse Annunziata Antonello Messina Paolo Spinicci Schopenhauer Mondo Terza Sinfonia Lied Das Lied Erde Der Abschied Primo Tempo Canto Mezzanotte
Quarto Grave La Si Paul Bekker Tutta Edmund Husserl Ronald Polansky Sembrerebbe Sentimento Pensa Rinunciare Hermann Schmitz Natur Ora Da Langer Detto Vediamolo
Il San Bernardo Carroll Pratt Oggetti Vico Walton C'è Esse Libro VIII Filosofo Pur Dummett Begriffszeichen Eigenschaften Tarda Antichità Razionale Un'antropologia Greci
Atene Omero Phaed Resp Secondo Aristotele Rileggendo Pertanto L'inoperosità Ovvero Dicevamo L'uomo Cappadoci Egli Trinità Lévi-Strauss Opera Restano
Umberto Eco Paul Ekman Wallace V The Repertoire Nonverbal Behavior Categories Origins Usage Coding Musicologia Strasburgo GREAM International Review Sociology Archéologie Viareggio Udine
Società Europea Briuno Mondadori Kathodik Bonanno Agrégé Arte Università Paris-Sorbonne Università Sorbonne-Nouvelle Institut Medienwissenschaft Università Humboldt Borsa Fondazione Fritz Thyssen Programma Marie Curie Dijon Musiche
L'Esthétique Parigi Archives Revue Edizioni Delatour Philo-musique Philharmonie PhD Francoforte Oder Eliodoro Sòllima Girolamo Arrigo János S Texts La Pastorale International Society Patristic Studies
Advisory Board Scrinium Patrology Critical Hagiography Leuven Cultore Cattedra Estetica Musicale Società Italiana Socio Il Corriere Musicale Conservatorio Chitarra Scienze Filosofiche Pareyson Il Glifo Enciclopedia Italiana Treccani
Musica Corpo Spazio Gusta Mahler St Denis Grammaire Platon Circolo Manifeste Cercle IRCAM-ENS Ulm Filigrane Musimediane Dictées Waismann Schlick Sorbonne
Détrôner Etre Limoges Lucas Ellipses Timbres Ecarts Deguy Sons-couleurs Qualia Quatuor Sons Métaphysique Metafisica Roberto Esposito Europa Esposito
Ibidem Quentin Meillassoux Après Dopo Manifesto Pale Mark Risjord Relativism Ontological Turn Anthropology Social Sciences March Wallrupp Being Musically Attuned Act Listening Music Burlington
Ferraris Labex GREAM Strasbourg Charles Cros Thomas Edison Principes Académie Léon Scott Martinville Giuliani Johannes Brahms Sony BMG B000UH8HTY Emmanuel Lephay Darsel Introdotta Cinquanta
Henry Daniel Zea Gómez Internet Caporaletti Realtà Kania Mine Do Dack Philosophical Ralf Appen Sparti Contemplating Harvard Uiversity Press Riguardo Voir Accogliamo
Cfr Antonia Soulez John McDowell De Gruyter Berlin-New York Cfr Renée Bouveresse Cfr Morris Weitz Cfr David Hume Jerome Bosch Cfr Robert Zimmermann VII Kafka Lundi Ménétrier Joseph Kafka Lettres Milena Pléïade
Gallimard Cfr Edmund Gurney Sound Dietmar Strauss Cfr Stefan Keym Cfr Memo Schachiner Jens-Wilhelm Sebald Vertigini Ada Vigliani Cfr Jacques Bouveresse Réouverture Wagner' After SFAM Société Française Analyse Musicale Une
Reich Bon Hugues Dufourt's Jakobson Nattiez's Suhrkamp1973 Jean Lauxerois Nicholsen Exact Imagination Late See Romain Rolland's Arthur Danto's The Artworld Tighman Cf J-J That Suzanne Langer Vermittlung
Dahlhaus' Musikaesthetik Labia's Sur Carole Maigné Formalisme See P Repetition Kantianism Music Alone Jugement Affect Bewegung Herbat's Berkeley See G Klangkomposition
XXVI Danièle Moyal-Scharrock Aldershot-Burlington Abito Fabbrichesi Chauviré Olivier Fontaine Jerôme Sackur Yael Kaduri Szabados Mimeis Hartshorne Nicole Everaerdt-Desmet Workshop Roman Jakobson Consider Cartesio
Popular Science Monthly Devo Emanuele Ferdinand Chomsky Fin Polansky The Hague Martinus Nijhoff Gaylord Donelley Distinguished Service Professor Letteratura Storia University The Languages Images Iconology Image
Text Ideology Landscape Power Cosenza L'approccio Luciano Berio Eugenio Carmi Garbuglia Marco Natale Antonio Grande Stefano D'Angelo L'incontro Epistula XXXVIII Basilio Cesarea
Musik-Spiel Sui Spartani Zeus Etica Nicomachea Frege D'altra Wortbildung Carlo Augusto Viano Bur Rizzoli Rackham Politics Loeb Saint-Hilaire Viano Mem
Signatura Altissima Povertà Opus Dei Durante Eco Ekman Friesen Società Pedagogia Comunicazione Musicale Luca Bertazzoni Edizioni Università Agire Hannah Arendt